Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Birsa: "Cerci al Milan può fare bene. Col Toro sarà dura"

Birsa: "Cerci al Milan può fare bene. Col Toro sarà dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Roselli/LR Press
sabato 10 gennaio 2015, 10:492015
di Antonio Vitiello

Il quotidiano Tuttosport ha intervistato il centrocampista del Chievo Verona, Valter Birsa, ex di Torino e Milan. lo sloveno ha detto la sua sul match di questa sera: "Difficile per entrambe. So come gioca il Torino e se scende in campo con la sua consueta organizzazione tattica può mettere in difficoltà i rossoneri. Ma attenzione al Milan: nonostante qualche difetto di continuità, ha tantissima qualità. Sarà una partita molto tattica.

Ventura è molto bravo ma anche Inzaghi ha già fatto vedere cose positive. Torino e Milan fanno ormai parte del mio passato. Le partite speciali sono quelle gioco con la mia squadra".
Su Cerci: "Può fare molto bene - ha dichiarato lo sloveno -. Ho giocato con Alessandro e lui è un giocatore molto forte, quindi in una grande squadra può realizzare ottime cose".