Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boateng: "Balotelli stia lontano dai riflettori, gliel'ho sempre detto"

Boateng: "Balotelli stia lontano dai riflettori, gliel'ho sempre detto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 29 giugno 2014, 22:132014
di Raimondo De Magistris

Ai microfoni di 'Sky' Kevin-Prince Boateng ha analizzato la prematura eliminazione dell'Italia dal Mondiale: "Per quanto riguarda i giocatori avevano tutte le possibilità per andare avanti, ma poi manca sempre qualcosa. Quando hanno giocato con l'Inghilterra ho pensato che ce la potessero fare, ma manca sempre qualcosa nella nazionale italiana. Possono giocare benissimo e poi farsi battere da una squadra come la Costa Rica".
Successivamente, Boateng ha parlato delle difficoltà di Mario Balotelli: "Ha bisogno di tempo, ogni anno è il centro dell'attenzione. L'unica cosa che può fare per se stesso è stare lontano dall'attenzione mediatica, dal gossip, dai paparazzi e concentrarsi solo sul suo lavoro.

Gli basterebbe quello. Concentrarsi sul gioco e stare lontano dal resto. Gliel'ho anche detto di dimenticare tutti e di concentrarsi sul suo lavoro.

© foto di Daniele Buffa/Image Sport