Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bobadilla super, difesa olandese inguardabile - Top&flop di Augsburg-AZ

Bobadilla super, difesa olandese inguardabile - Top&flop di Augsburg-AZTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 novembre 2015, 23:042015
di Rosa Doro
Risultato finale: Augsburg-AZ 4-1!

TOP

Bobadilla - Tripletta splendida per l'attaccante dell'Augsburg che nel momento di difficoltà si carica la squadra sulle spalle e mostra di cosa è capace. Prima realizza un calcio di punizione, poi decide si saltare quasi mezza difesa e alla fine conclude con la ciliegina sulla torta infilando Coutinho con un tiro centrale ma preciso. Hat-trick da standing ovation.

Le parate di Hitz - Bobadilla decisivo in fase offensiva, Hitz decisivo in fase difensiva. Dice di no a Henriksen e Janssen, salvando il risultato nel momento giusto. Non può fare molto sul gol di Janssen nel finale di primo tempo ma il successo porta anche il suo nome.

Janssen L'ultimo ad arrendersi, nel finale di primo tempo realizza il gol che tenta di riaprire la gara con un grande numero e nel secondo tempo sfiora il pareggio per ben due volte.

FLOP

Matavz - Il peggiore in casa Augsburg. Non gioca molti palloni e viene travolto dalla grande energia di Bobadilla che fa tutto da solo. Dura infatti solo 55 minuti sprecando una buona occasione concessagli dal tecnico Wenzierl.

La difesa dell'AZ - Prestazione da dimenticare per la difesa olandese che non riesce mai a prendere Bobadilla, troppo veloce e troppo spumeggiante. Anche Caiuby però è una spina nel fianco e i difensori vanno in grande difficoltà.

L'infortunio di Henriksen - Inizia benissimo il trequartista dell'AZ che trascina la squadra e sfiora anche il vantaggio. Un infortunio però lo mette ko al 37' e l'AZ ne risente incredibilmente.