Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boban: "Ibra al Milan? Costa tanto e rischia di oscurare Bacca"

Boban: "Ibra al Milan? Costa tanto e rischia di oscurare Bacca"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 luglio 2015, 23:482015
di Antonio Vitiello

Zvonimir Boban è stato intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato dall'ex trequartista rossonero.

Il Milan può tornare grande la prossima stagione?
"E' presto per dirlo. Molto dipenderà da come comincerà il campionato. Le prime partite saranno molto indicative, in questo momento vedo meglio l'Inter, ha creato una buona struttura".

Come vede l'acquisto di Carlos Bacca?
"E' un grande acquisto, una punta vera, completa e ha esperienza".

Che ne pensa dell'eventuale ritorno di Ibrahimovic?
"Non c'entra nulla, c'è già Bacca che gioca al centro. Credo che non sia positivo né per Ibra né per il Milan: costa tantissimo e rischia di oscurare Bacca".

Luiz Adriano?
"E' una punta centrale, ma si muove molto bene e vede la porta. Con lui e Bacca il Milan può giocare con il 4-4-2. Per quanto riguarda il centrocampo, Bertolacci è bravo, ma bisogna vedere se è in grado di cambiare dimensione ad una squadra. Per intenderci, quando la Juve comprò Pirlo, comprò il gioco".

La difesa?
"De Sciglio deve giocare a destra, altrimenti si snatura. A sinistra ha subìto una pesante involuzione. E ci vorrebbero due centrali e un terzino sinistro".