Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bode decisivo, Nielsen (quasi) paratutto: i top&flop di Ungheria-Faer Oer

Bode decisivo, Nielsen (quasi) paratutto: i top&flop di Ungheria-Faer OerTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 ottobre 2015, 22:402015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Ungheria-Faer Oer 2-1

I TOP

Dániel Böde - Strepitosa prestazione dell'attaccante ungherese. Entrato a inizio ripresa per sostituire il deludente compagno Bodi, trova la doppietta decisiva che regala ai magiari una vittoria fondamentale per continuare sperare nella qualificazione a Euro 2016. Talismano.

Gunnar Nielsen - Il portiere delle Faer Oer subisce due gol, ma il passivo sarebbe stato ben più pesante se l'estremo difensore non avesse evitato più volte le marcature avversarie. Almeno 3-4 interventi decisivi.

Lars Olsen - Il tecnico delle Faer Oer è andato vicinissimo all'impresa di battere in casa propria la più quotata nazionale ungherese. Solo una grande prestazione di Bode ha salvato i magiari. Il lavoro di Olsen però è sotto gli occhi di tutti e la doppia vittoria contro la Grecia ha salvato la sua nazionale dall'ultimo posto del girone.

I FLOP

Adam Bodi - Brutta prestazione del trequartista dell'Ungheria che gioca 45' pessimi prima di venire sostituito dal suo tecnico. Come se non bastasse il suo sostituto cambia la partita e la risolve con una splendida doppietta. Per lui tempi di vacche magre, ma si può consolare con la vittoria di squadra.

Jóan Edmundsson La stellina delle Isole Faer Oer non disputa un match indimenticabile. Poco presente, quasi fuori dalla manovra. Purtroppo per lui l'atteggiamento della squadra non lo aiuta e lui non riesce a ritagliarsi uno spazio importante.

Atli Gregersen - Il capitano delle Faer Oer compromette una prestazione ottima nel finale, quando dorme sul raddoppio dell'Ungheria e nel finale si fa espellere per doppio giallo dopo un fallo inutile. Fino a quel momento aveva giocato alla grande, ma le partite purtroppo per lui durano 90 minuti.