Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boghossian: "Napoli più forte del Marsiglia, Réveillère fa al caso di Benitez"

Boghossian: "Napoli più forte del Marsiglia, Réveillère fa al caso di Benitez"TUTTO mercato WEB
martedì 5 novembre 2013, 21:242013
di Marco Frattino

Ex calciatore di Napoli e Marsiglia, Alain Boghossian si trova in Italia per seguire dal vivo la sfida in programma domani tra gli azzurri e i francesi. Intervistato da Sky Sport l'ex viceallenatore della nazionale transalpina ha commentato la gara del San Paolo: "Mi piacciono entrambe le squadre, spero di vedere una grande gara a Fuorigrotta. Il Napoli è più forte del Marsiglia, l'ha dimostrato anche all'andata. Sarà tuttavia una partita diversa da quella del Velodrome, i francesi vogliono conquistare qualche punto ma sarà difficile uscire indenni dal San Paolo".

Il Paris Saint-Germain possibile mina vagante della Champions? "Blanc sta dimostrando di avere una grande squadra, gli attaccanti sono formidabili e la difesa è molto solida. Il Psg somiglia un po' al Barcellona, ha un possesso di palla incredibile e segna molto con Ibrahimovic e Cavani".

Napoli sulle tracce di Anthony Réveillère? "L'ho avuto in nazionale, è un gran calciatore e un ottimo terzino. A parametro zero può aiutare il Napoli a crescere ulteriormente".