Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bojinov punta la A e segna una rete da applausi: in Coppa volée da copertina

Bojinov punta la A e segna una rete da applausi: in Coppa volée da copertina
© foto di Federico De Luca
martedì 25 ottobre 2016, 22:192016
di Francesco Fontana

La tecnica è quella di sempre. Intatta, indipendentemente dalle maglie indossate. Sinistro e destro, per lui cambia poco. Dopo l'intervista esclusiva concessa a TuttoMercatoWeb nei giorni scorsi, Valeri Bojinov torna in queste ore a far parlare di sé. Ovviamente sul campo, il suo habitat naturale. E non con una giocata qualsiasi.

Il classe '86 bulgaro, oggi in forza al Partizan Belgrado, ha infatti deliziato questo pomeriggio il pubblico presente alla sfida contro il FK Zarkovo, valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Serbia (2-0 il risultato finale per i bianconeri), con una volée da applausi.

Da copertina il suo perfetto gesto tecnico, con un destro al volo che ha battuto il portiere avversario che non ha potuto far altro che arrendersi, osservando la sfera insaccarsi all'incrocio dei pali opposto rispetto al punto della battuta (da destra dopo aver raccolto un cross dalla sinistra).

Insomma, i gol (e che gol) non stanno mancando nemmeno in questa esperienza in Serbia. E chissà che qualche club italiano non possa (ri)accorgersi delle qualità di un 30enne nel pieno della propria carriera. Un giocatore che sogna il ritorno in un campionato, la Serie A italiana, in cui potrebbe ancora far molto bene. E il gesto di oggi lo dimostra.