Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Diego Lopez: "Difesa a tre arma in più, felice per Cacia e Sansone"

Bologna, Diego Lopez: "Difesa a tre arma in più, felice per Cacia e Sansone"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 marzo 2015, 17:252015
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Livorno, il tecnico del Bologna Diego Lopez ha analizzato la prestazione della sua squadra attraverso i microfoni di Sky Sport: "La risata dopo il gol di Oikonomou? Conosciamo le sue qualità, secondo me non ha fatto una buona prestazione. Dopo la sua rete ci siamo messi a ridere in panchina, ma sono a conoscenza delle sue grandi doti soprattutto palla al piede. Può fare ancora meglio".

La difesa a tre è una svolta? "Credo sia un'arma in più, poi sappiamo interpretare il modulo impiegato in precedenza. Non mi piace molto la difesa a tre, ma con le caratteristiche dei nostri calciatori possiamo impiegarla".

Il ritorno alla vittoria? "Con il Carpi nel prossimo turno non è decisiva, il successo odierno fa bene al morale dei ragazzi. Sono arrivati questi tre punti che fanno bene alla nostra classifica".

Come procede il recupero degli infortunati? "Krsticic si è allenato con la squadra in questa settimana, è quasi pronto. Lo stesso vale per Mancosu".

L'intesa tra Cacia e Sansone per il secondo gol? "Anche nella prima frazione hanno fatto bene. È stata una grande giocata, sono molto contento per loro due".