Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Donadoni: "Primi due gol subiti in maniera ingenua"

Bologna, Donadoni: "Primi due gol subiti in maniera ingenua"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 00:002017
di Daniele Vitiello

Roberto Donadoni, al termine di Inter-Bologna, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Ce la siamo giocata, non ci siamo mai tirati indietro. Abbiamo subito i primi due gol in maniera ingenua, ma abbiamo rimesso in piedi la partita attraverso la prestazione di tutti quanti. Probabilmente la partita meritava di chiudersi in un modo diverso, ma tutti hanno dimostrato le loro qualità contro un'avversaria che sappiamo tutti di che valore era, basti pensare i tre cambi che ha fatto. Ce la siamo giocata alla pari, chiaro che qualcosa contro questi grandi giocatori si può anche lasciare. Abbiamo avuto anche noi l'occasione per fare il 3-2, qualcuno fra i miei non ha ancora l'esperienza giusta. Se ci si ferma di fronte al risultato il bicchiere è mezzo vuoto, ma bisogna fare anche un altro tipo di valutazioni. Mercato? Quello che sarà possibile fare, faremo, altrimenti andremo avanti con questa squadra".

Su Destro: "Ha lottato, chiaro che balza all'occhio che non abbia fatto gol, Ha gestito bene parecchi palloni, è un processo di crescita che porterà a termine".

Su Oikonomou: "Ha fatto una buona prestazione, anche con personalità ed è una cosa che tutti gli riconosciamo. A volte concede qualcosa di troppo, cade nell'ingenuità, ma stasera ho pochi appunti da potergli fare".

Su Gagliardini: "E' un giovane che l'anno scorso era in una realtà completamente diversa, ha fatto un grande salto di qualità e può ancora migliorare".