Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Frascara: "Col Napoli ci metteremo tutto l'impegno possibile"

Bologna, Frascara: "Col Napoli ci metteremo tutto l'impegno possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 1 dicembre 2015, 17:362015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Gazzoni Frascara, presidente onorario del Bologna Bologna Football Club 1909.

"Il Napoli è magnifico, ieri ha funzionato tutto, ma devo dire che contro il Bologna ho visto l'Inter è più ferma. Dovrebbe essere la volta buona per il Napoli, non credo che abbia l'ansia da primato. La squadra si conosce bene, Higuain è esploso e al momento è il migliore del mondo.

Il Bologna ci metterà tutto l'impegno possibile, poi giocherà in casa. Sulla carta è favorito il Napoli, ma nel cacio mai dire mai anche perché se il Bologna giocherà bene, un pareggio potrebbe strapparlo.

Sarri mi pace molto, ha sempre i piedi per terra, dice le cose giuste e poi fa i fatti, fa parlare il campo.

Il calcio attivo non mi manca. Gli acquisti, le vendite, ne faccio a meno. De Laurentiis è bravissimo, nell'operazione Cavani è stato straordinario e se pensiamo ad Higuain, oggi vale 100milioni. Ha talento il presidente del Napoli, il calcio è riesploso.

Sarei contento se lo scudetto lo vincesse il Napoli o la Fiorentina, malgrado i miei contrasti con Della Valle. Se la Juventus dovesse fermarsi, farebbe contenti gli altri. A Roma credo ci sia qualche problema perché sulla carta la squadra è forte".