Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, il Comune concede la cittadinanza onoraria a Mihajlovic

Bologna, il Comune concede la cittadinanza onoraria a MihajlovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 dicembre 2019, 21:38Altre Notizie
di Tommaso Maschio
fonte bolognafc.it

Il Consiglio comunale, nella seduta di oggi, ha approvato all’unanimità un ordine del giorno per concedere la cittadinanza onoraria all’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Il documento chiede anche di verificare la possibilità di concedere la residenza temporanea per motivi di salute alle persone con patologie oncologiche.

Il testo, presentato dal consigliere Gian Marco De Biase (Insieme Bologna) e firmato dai consiglieri Giulio Venturi (Insieme Bologna), Claudio Mazzanti e Roberto Fattori (Partito Democratico), Mirka Cocconcelli (Lega nord) e Massimo Bugani (Movimento 5 Stelle) è stato emendato in aula.
L’ordine del giorno verrà recepito da una delibera che seguirà l’iter nelle commissioni consiliari competenti per poi ritornare in Aula per l’approvazione finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile