Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Lopez: "Complimenti al Modena, per noi non è un passo indietro"

Bologna, Lopez: "Complimenti al Modena, per noi non è un passo indietro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 ottobre 2014, 23:432014
di Marco Frattino

Intervistato da Sky Sport dopo il pari tra Modena e Bologna, il tecnico felsineo Diego Lopez ha commentato lo 0-0 emerso al Braglia: "Il fallo di Zoboli su Cacia? Dal campo sembrava netto, ma l'arbitro ha optato per un'altra decisione. Il tocco di mano di Maietta? Ha cambiato la traiettoria - ammette il tecnico - ma dal campo non avevo notato questo intervento".

Gara non bella? "E' vero, abbiamo sfiorato il gol con Acquafresca nella ripresa ma va bene così. Il Modena ha fatto bene, non era facile giocare. Ci teniamo stretto questo punto perché lunedì saremo nuovamente in campo".

Laribi inizialmente in un'altra posizione? "Va bene così, è un calciatore che può fare tanto. Potrà dare tanto nel corso della stagione".

La prestazione di Matuzalem davanti la difesa? "Puntiamo molto sugli uomini prima che sui calciatori, lui è un calciatore esperto e sappiamo quanto può dare ai giovani. Porta molta esperienza in campo, puntiamo su di lui come su Cacia, Coppola e Garics che danno tanto dentro e fuori il terreno di gioco".

L'espulsione di Troianiello? "In quel momento non parlava con l'arbitro, il direttore di gara avrà capito male. Era agitato in panchina per altri motivi".

Occasione persa per il primato in classifica? "Abbiamo fatto la nostra gara, il Modena ha creato poco mentre noi non siamo riusciti a fare gol. Non è un passo indietro per il Bologna".