Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Lopez: "Messaggio importante, vogliamo il primo posto"

Bologna, Lopez: "Messaggio importante, vogliamo il primo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 gennaio 2015, 22:542015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore del Bologna Diego Lopez analizza il successo di oggi contro il Perugia: "E' un messaggio importante per noi stessi. Abbiamo certezze, il gruppo è forte e sta migliorando. Sono felice per noi. Ho parlato con Saputo e Tacopina, ci hanno salutato. Siamo contenti ma sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada. Sembra una frase fatta, ma siamo soltanto all'inizio del girone di ritorno. Con Laribi abbiamo dato ordine frenando un po' Del Prete. Abbiamo sofferto per 20 minuti circa, ma neanche più di tanto sul punto di vista delle occasioni".

Il Bologna è già pronto per andare in Serie A?
"Oggi è stata una partita importante, dovevamo fare tutti un po' di più. Eravamo secondi ma siamo consapevoli di dover fare qualcosa in più. Ho visto una voglia diversa in questi 10-15 giorni, e i tifosi sabato e domenica sono stati vicini alla squadra".

Cosa ha chiesto ai dirigenti per il mercato?
"Rimane tra di noi, tra me e Di Vaio o tra me e il direttore Corvino. Questa squadra si può migliorare, non serve una rivoluzione. Gastaldello? Possiamo migliorare (sorride, ndr)".