Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Mirante: "Sconfitta meritata. Che emozione il ritorno in campo!"

Bologna, Mirante: "Sconfitta meritata. Che emozione il ritorno in campo!"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 18:042016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Bologna-Atalanta 0-2

Antonio Mirante, portiere del Bologna, ha commentato così la sconfitta contro l'Atalanta ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo meritato di perdere contro una gran bella squadra. I nerazzurri meritano la posizione di classifica in cui si trovano, sono in grande salute e per la Juventus si tratta della peggior avversaria possibile in questo momento. Concede poco, se la gioca a viso aperto e propone un gran calcio".

Sul suo ritorno in campo: "La sensazione al fischio d'inizio è stata strana, mi mancava l'adrenalina della partita. E' stato bello un po' tutto oggi, a parte il risultato: ho trovato una grande accoglienza e vissuto tante emozioni. Ora sono pronto per rimettermi in carreggiata. Il video dei portieri? E' stata una sorpresa inaspettata, la stima dei miei colleghi è motivo di grande soddisfazione, li ho ringraziati uno ad uno".

Sul passato alla Juve, infine, aggiunge: "E' stato un anno particolare, dove ho avuto l'opportunità di rientrare dal prestito e in cui ho imparato tanto. Poi ho preso la mia strada per avere continuità, che credo per un portiere sia fondamentale: è andata bene e sono contento di ciò che ho fatto fin qui".