Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Rossi: "La pressione è tutta su di noi"

Bologna, Rossi: "La pressione è tutta su di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 maggio 2015, 20:432015
di Ivan Cardia

A pochi minuti dalla gara contro l'Avellino, Delio Rossi, allenatore del Bologna, ne ha parlato ai microfoni di Sky, partendo dalle scelte in attacco: "Io mi baso molto sulle partite e gli allenamenti, ho visto che Laribi sta bene e ho deciso di schierarlo".

Ha già incontrato l'Avellino, che insegnamento ne ha tratto?
"L'Avellino penso che sia qui con merito, è una squadra tosta, che sta bene di gambe e di testa. La pressione è tutta su di noi, ho visto lavorare con serietà i ragazzi, se giochiamo un certo tipo di calcio possiamo fare nostra la partita".

Cosa servirà di più stasera, testa o cuore?
"Dipende dal nostro atteggiamento, loro sono una squadra aggressiva che punterà sul ritmo, noi dobbiamo essere bravi a giocare la partita dal punto di vista tecnico perché penso che ne abbiamo la possibilità".