Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Tacopina: "2014 indimenticabile. Mi sento un po' bolognese"

Bologna, Tacopina: "2014 indimenticabile. Mi sento un po' bolognese"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 dicembre 2014, 19:552014
di Tommaso Maschio

Attraverso il sito ufficiale del sito Bologna il presidente Joe Tacopina ha rivolto il suo saluto ai tifosi rossoblu: "Il 2014 è stato un anno che non dimenticherò mai perché ci ha permesso di intraprendere questa grande avventura con il Bologna Fc 1909.

Sono arrivato da poco più di due mesi e fin dai primi giorni sono stato conquistato da questa città e dai suoi abitanti che mi hanno accolto con calore ed entusiasmo.

Sotto ai portici, nelle piazze, al Dall'Ara, ho incontrato tanti bolognesi e da ognuno di loro ho avuto un sorriso spontaneo, una stretta di mano, una pacca sulla spalla e qualche volta anche un abbraccio. Dimostrazioni d'affetto sincere che giorno dopo giorno mi hanno fatto sentire parte di questa città, come se fossi un po' bolognese anch'io.

Alla fine di questo anno il mio pensiero e i miei auguri vanno proprio a Bologna, la città che mi ha adottato e al Bologna, sperando che il 2015 porti grandi soddisfazioni da vivere tutti assieme".