Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bosnia, Djuric: "Sconfitta giusta. Merito di stare in Nazionale"

Bosnia, Djuric: "Sconfitta giusta. Merito di stare in Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 16 novembre 2015, 23:092015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante della Bosnia Milan Djuric parla così della gara persa questa sera contro l'Irlanda: "La partita non è andata bene, potevamo fare di più soprattutto in casa. Qualche occasione l'abbiamo creata, ma in queste due partite l'Irlanda ha meritato più di noi di andare all'Europeo".

La manovra compassata, il pallone lento: sono queste le cause di questa sconfitta?
"C'era tanta pressione, noi venivamo da una grande rincorsa fatta. Potevamo dare di più sicuramente, adesso ripartiamo per le qualificazione per il Mondiale".

Quando entri, lo fai con la testa in partita. Meriti qualche minuto in più?
"Sono contento di far parte di questo gruppo, ci sono calciatori che giocano in squadre importanti. Io vengo dall'Italia e dalla Serie B, spero di avere risultati migliori in futuro e credo di aver comunque dimostrato di poter far parte di questa Nazionale".