Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brabec ancora in gol e la difesa greca - Top&flop di Sparta Praga-Asteras

Brabec ancora in gol e la difesa greca - Top&flop di Sparta Praga-AsterasTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net
giovedì 26 novembre 2015, 20:582015
di Andrea Piras
Risultato finale: Sparta Praga-Asteras 1-0

I TOP

Brabec ancora a segno - Prestazione solida al centro della difesa, lascia poco spazio agli attaccanti dell'Asteras. Sigla il vantaggio con un delizioso colpo di testa sugli sviluppi di un corner realizzando la sua seconda rete in Europa League su quattro incontri disputati.

Fatai una spina nel fianco - Effettua molte scorribande sulla corsia di destra, andando spesso al cross e ingaggiando un duello rusticano con Theodoropoulos.

Theodoropoulos sugli scudi - Malgrado la rete subita da Brabec è di gran lunga il migliore dei suoi compiendo almeno cinque interventi decisivi su Fatai, su Dockal e su Lafata.

I FLOP

Giannou in ombra - Complice gli scarsi palloni arrivati in avanti questa sera, l'attaccante dell'Asteras non riesce a lasciare il segno come sa fare lui.

Kourbelis distratto - Insieme ad Iglesias non riesce a tenere a bada gli attacchi dello Sparta Praga. In ritardo su Brabec in occasione della rete del vantaggio granata.

Difesa dell'Asteras troppo leggera - Sulla fasce patiscono troppo le offensiva di Krejci e, soprattutto, di Fatai mentre al centro Lafata non riesce a dare i punti di riferimento. Il passivo sarebbe stato più ampio se non ci fosse stato un super Theodoropoulos.