Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto"

Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto"TUTTO mercato WEB
sabato 27 aprile 2024, 07:20Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Il ciclo di Allegri è finito. Bezzi:" Allegri bis al centro di un terremoto societario e non solo. Va salvato." Braglia:" La Juve poteva lottare con l'Inter, ha deluso più del Milan." De Paola:" Spogliatoio e tifosi ostaggi di Allegri.
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia: "L'alchimia che si era creata al Milan post Covid era stata travolgente, io ho sempre detto che lo abbia meritato il Milan quello scudetto e non che lo abbia perso l'Inter. Pioli era stato bravo ad approfittare dell'unione dello spogliatoio, alla prima difficoltà si è sciolto tutto.

La Juventus quest'anno era adibita per correre insieme all'Inter, doveva essere valorizzata così com'è successo all'epoca al Milan. Quest'anno ha deluso più la Juventus, qualitativamente poteva battagliare per vincere lo scudetto, Allegri ha il miglior attacco della Serie A leggendo i nomi che compongono il suo reparto offensivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile