Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Boscaglia: "Teniamo i piedi per terra. Felice del feeling coi tifosi"

Brescia, Boscaglia: "Teniamo i piedi per terra. Felice del feeling coi tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 8 dicembre 2015, 20:462015
di Vito Aulenti

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Brescia Roberto Boscaglia ha così parlato al termine del match interno vinto contro il Pescara: "E' tutto vero quello che sta accadendo, ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo trovato un grande equilibrio, ora dobbiamo solo pensare a continuare così".

Puntate a qualcosa in più di una semplice salvezza?
"Intanto sono contento di quello che stiamo facendo, però dobbiamo stare coi piedi per terra e non lo dico per scaramanzia. Il campionato di B è difficile".

Si aspettava di avere subito un'accoglienza così bella da parte del pubblico?
"Lo speravo, ringrazio i tifosi. So che la piazza è esigente, ma la società ha fatto un grande lavoro, anche da questo punto di vista. Mi sento a casa, sono felicissimo di essere qui, anche perché hanno allenato il Brescia allenatori illustrissimi. Oggi ho voluto portare lo staff sotto la curva, è anche merito loro se siamo dove siamo. Loro lavorano 24 ore su 24, volevo gratificarli".

Ha trovato una formula magica per Geijo?
"Lui non è stato preso come riserva di Caracciolo, possono giocare anche assieme. Il ragazzo ha bisogno di fiducia, poi si integra subito. È un grande professionista, lavora tanto. Sta sfruttando le caratteristiche dei suoi compagni".