Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Calori: "Vittoria sofferta, ma contavano i 3 punti"

Brescia, Calori: "Vittoria sofferta, ma contavano i 3 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 febbraio 2015, 19:292015
di Arturo Minervini
"Mi è piaciuto soprattutto lo spirito dei ragazzi, tutti si sono messi a disposizione anche chi non era al meglio dal punto di vista fisico".

Tre punti fondamentali. Il tecnico del Brescia, Alessandro Calori, commenta così la vittoria dei suoi sul campo del Varese: "Abbiamo ottenuto una vittoria importantissima - riporta il sito ufficiale delle rondinelle - sicuramente sofferta ma in questi casi conta solo portare a casa i tre punti. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, abbiamo saputo soffrire in alcuni momenti della gara, anche se ci siamo complicati la vita da soli.

È vero in occasione del gol vittoria siamo stati fortunati, ma a volte questi sono segnali importanti. Mi è piaciuto soprattutto lo spirito dei ragazzi, tutti si sono messi a disposizione anche chi non era al meglio dal punto di vista fisico e siamo riusciti ad ottenere un successo importante grazie al sacrificio e all'impegno messo in campo".