Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Iaconi soddisfatto: "Orgoglioso di questi ragazzi"

Brescia, Iaconi soddisfatto: "Orgoglioso di questi ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 maggio 2014, 15:572014
di Antonio Vitiello
fonte bresciacalcio.it

"Non so se sarò ancora alla guida di questa squadra il prossimo anno ma posso dire che sono stato orgoglioso di allenare questi ragazzi." Queste le parole dell'allenatore del Brescia Calcio Ivo Iaconi al termine della vittoria contro il Trapani, che ha chiuso di fatto la stagione del Brescia.

Ivo Iaconi, tre punti che lasciano un po' di amarezza...
"Sì, credo che abbiamo disputato una buona gara, con tanti ragazzi giovani in campo e contro una squadra che ha fatto di tutto per non chiudere la stagione con una sconfitta. Avremmo potuto realizzare anche il secondo gol, abbiamo sprecato alcune occasioni che ci hanno fatto un po' soffrire nel finale".

Come si spiega la contestazione da parte dei tifosi a fine gara?
"Mi dispiace. Non penso di meritarmi questa contestazione per quello che ho fatto in questi tre mesi alla guida della squadra. Credo di aver svolto un buon lavoro soprattutto in considerazione delle difficoltà che abbiamo trovato all'inizio, sia dal punto di vista dei risultati che del morale".