Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruscolotti: "Napoli, il problema non è la difesa ma la fase difensiva"

Bruscolotti: "Napoli, il problema non è la difesa ma la fase difensiva" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 febbraio 2014, 22:202014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'ex bandiera del Napoli, Peppe Bruscolotti, ha commentato la vittoria del Napoli sullo Swansea che vale l'accesso agli ottavi d'Europa League: "Contro lo Swansea non era una gara facile, ma queste sono le vittorie più belle perché sofferte e l'atleta è gratificato dallo sforzo. Questo porta il calciatore a migliorare.

Henrique? Ha bisogno di tempo, deve ambientarsi e conoscere i compagni di squadra. La difesa è tanto chiacchierata, ma la fase difensiva non è fatta solo dai difensori, bisogna trovare dei miglioramenti affinché si blindi il reparto.

Il Porto è una squadra esperta e le competizioni europee le disputa ogni anno. L'ambiente è caldo e il Napoli dovrà prepararsi bene. Con piccoli accorgimenti, la qualificazione non è proibitiva perché gli azzurri di occasioni ne creano tante".