Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bucchioni: "Conte ha fatto i conti sui ruoli più che sulle persone"

Bucchioni: "Conte ha fatto i conti sui ruoli più che sulle persone"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 maggio 2016, 18:102016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni, parlando delle convocazioni azzurre del CT Conte per gli Europei.

"Conte penso abbia fatto i conti sui ruoli più che sulle persone. L'Europeo ha bisogno di giocatori in forma e i centrocampisti sono sempre a rischio squalifica. De Rossi e Thiago Motta li alternerà e ha preferito portare Sturaro a Jorginho e magari un senso di riconoscimento per i calciatori che hanno portato l'Italia all'Europeo ci sta anche perché nei due anni, Jorginho è arrivato solo alla fine.

Ieri sera leggevo le previsioni e tutte ruotavano attorno a pochi giocatori. Per Jorginho dispiace, ma ci può stare, sarebbe stato invece un delitto non portare Insigne che ha qualità superiore alla media. Ci sono almeno sei nazionali migliori dell'Italia per cui l'unico modo per ben figurare e fare una diga e ripartire".