Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bucchioni: "Napoli-Lazio? Le squadre devono avere sempre un equilibrio"

Bucchioni: "Napoli-Lazio? Le squadre devono avere sempre un equilibrio"
venerdì 11 aprile 2014, 15:322014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo, la partita di capionato fra Napoli e Lazio.
"Napoli-Lazio? Le squadre devono avere sempre un equilibrio e il Napoli in alcune partite, dobbiamo ammetterlo, non l'ha avuto. Insigne ha imparato molto a fare la doppia fase, mentre Callejon è un giocatore che attualmente è stanco per cui potrebbero riposare. La Lazio invece sta attraversando un buon momento, è una squadra equilibrata e non sarà facile affrontarla.

Sarà importante mantenere la concentrazione giusta da qui alla fine del campionato. Se non c'è un livello fisico e mentale adeguato, sarà difficile poi disputare una buona prestazione in Coppa Italia".