Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bucchioni: "No a Pogba trequartista, Balo suggestione viola"

Bucchioni: "No a Pogba trequartista, Balo suggestione viola"
© foto di Federico De Luca 2014
venerdì 31 luglio 2015, 23:152015
di Rosa Doro

Enzo Bucchioni è intervenuto a Premium Sport e ha escluso la possibilità di vedere Pogba trequartista: "Alla Juventus serve un giocatore tecnico ma fisico e Draxler ha queste due caratteristiche. Pogba numero 10? Non ha le caratteristiche del trequartista. Lui i gol li fa ma non li fa fare", ha spiegato Bucchioni che poi ha parlato anche di Milan: "Il Milan con Mihajlovic sta imparando a giocare da squadra, finalmente dopo due anni grazie ad un grande lavoro".
Inoltre Bucchioni ha parlato di Balotelli, accostato in queste ore alla Fiorentina: "E' una grande suggestione ma non ci sono stati contatti.

La Fiorentina ha capito che con Balotelli potrebbe riaccendere i tifosi, perché Balotelli è un giocatore internazionale che può trovare l'ambiente giusto. Dovrà ovviamente abbassarsi l'ingaggio ma l'idea piace alla società".