Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buffon a Jtv: "Difesa ad alti livelli? Speriamo rimanga così anche martedì"

Buffon a Jtv: "Difesa ad alti livelli? Speriamo rimanga così anche martedì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 dicembre 2014, 00:022014
di Giulia Borletto

È il turno del capitano bianconero ai microfoni di JTV. Ecco come Gianluigi Buffon valuta lo 0-0 con la Viola. "Pareggio giusto perché non è stata una gara effervescente ma tra due squadre di valore, che si temevano e che hanno provato a vincere. Non tante occasioni da una parte e dall'altra, pareggio che a fine campionato vedremo quanto ci servirà".

Difesa sempre ad alti livelli. "Bel segnale, se dovessimo protrarlo anche a martedì sarebbe perfetto. È quello che vogliamo: passare il turno e non soffrire troppo. Sarà un match bellissimo di quelli da dentro o fuori. Fortuna che l'Atletico non ha nulla da perdere e giocheranno distesi".

Sogno Champions? "Se dicessi di no sarei falso. È un obiettivo che seguo da 13-14 anni. Ho ancora un po' di fiato e spero di arrivarci".