Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bungert illude, Beric colpisce nel finale - Top&flop di Mainz-Saint Etienne

Bungert illude, Beric colpisce nel finale - Top&flop di Mainz-Saint EtienneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 15 settembre 2016, 21:142016
di Andrea Diamante
Risultato finale Mainz-Saint Etienne 1-1

I TOP

L'avvio di ripresa tedesco - Dopo una prima frazione tutt'altro che esaltante il Mainz rientra dagli spogliatoi più propositivo e dopo alcuni tentativi riesce a trovare il vantaggio grazie alla rete di Bungert.

Beric colpisce al fotofinish - L'attaccante sloveno replica quanto fatto in campionato contro il PSG fermando i campioni di Francia sul pari andando a segno nel recupero. Questa sera trova di nuovo il pareggio quando mancavano pochi istanti al termine.

L'ingresso di Soderlund - Entra a dieci minuti dalla fine ma riesce a mettere da subito in difficoltà la difesa tedesca grazie alla sua fisicità. Sua la sponda per il pari di Bungert.

I FLOP

Muto oggetto misterioso - Il giapponese non riesce ad entrare in partita e fino a quando resta in campo è del tutto tagliato fuori dalla manovra oltre a essere fermato con facilità dalla difesa avversaria.

La troppa sicurezza del Mainz - In campionato la squadra di Schmdit ha subito un incredibile rimonta sul 4-4 e, tranne per il risultato, questa sera conferma troppa superficialità una volta ottenuto il vantaggio.

La timidezza della prima frazione - Entrambe le squadre decidono di non esporsi troppo all'avversario nel corso dei primi quarantacinque minuti offrendo una gara dal ritmo compassato e senza emozioni.