Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buriani: "Napoli è il primo banco di prova per Seedorf"

Buriani: "Napoli è il primo banco di prova per Seedorf"TUTTO mercato WEB
© foto di Lingria/PhotoViews
venerdì 7 febbraio 2014, 15:522014
di Antonio Vitiello

Ai microfoni di MilanNews.it Ruben Buriani ci introduce alla sfida del San Paolo contro il Napoli

Ruben Buriani, anzitutto come valuta i movimenti di mercato del Milan in questa sessione di gennaio?
"Si cerca di fare il possibile con quello che si ha, mi sembra indubbio. Essien giocava e non giocava nel Chelsea, Honda l'ho visto un paio di volte e non so se è in ritardo di condizione o cosa, ma non ha cambiato il volto della squadra, con tutta sincerità. Rami l'ho visto in due partite ed è presto per giudicarlo. Direi di aspettare qualche gara".

Intanto c'è stato un cambio di gestione tecnica
"Anche qui direi di aspettare qualche garam considerato che finora il Milan non ha avuto test davvero complicati, con tutto il rispetto delle avversarie finora affrontate".

Il primo banco di prova impegnativo arriva adesso col Napoli
"Mi auguro il Milan possa far bene anche se i punti di differenza sono tanti e un motivo ci sarà Però come capita che il Napoli perda a Bergamo può succedere che il Milan espugni il San Paolo".

La scelta ricaduta su Seedorf la convince?
"Dopo un mese di lavoro non è giusto dire Seedorf sì o Seedorf no. Bisogna dar tempo per vedere il suo disegno. La prima partita è stata ok, ma la successiva con l'Udinese, se pur con lo stesso modulo di gioco, è andata male Speriamo che i suoi metodi portino i frutti: il tempo a disposizione ce l'ha".