Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Alves in gruppo. Differenziato per Padoin e Farias, out Faragò

Cagliari, Alves in gruppo. Differenziato per Padoin e Farias, out Faragò
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 gennaio 2017, 22:212017
di Gaetano Mocciaro
fonte cagliaricalcio.com

Si avvicina la gara di domenica pomeriggio al Sant'Elia contro il Bologna. In preparazione al match, i rossoblù hanno disputato oggi al Centro Sportivo di Asseminello una partitella di due tempi a ranghi misti, che ha visto impegnati anche alcuni elementi della formazione Primavera. Sono andati in gol Daniele Dessena e Marco Sau.

Per il tecnico Massimo Rastelli, l'occasione di valutare la condizione generale della squadra e i meccanismi per la partita contro la compagine felsinea. E' stata anche la prima volta ad Asseminello del neo acquisto Senna Miangue, subito in campo con i nuovi compagni e utilizzato nel suo ruolo naturale di esterno basso sulla fascia sinistra.

Bruno Alves è tornato in gruppo, dopo aver smaltito la leggera distorsione alla caviglia patita domenica nel confronto contro la Roma. E' tornato parzialmente in gruppo Artur Ionita: il centrocampista moldavo ha disputato una piccola porzione della partitella.

Differenziato per Simone Padoin e Diego Farias, out Paolo Faragò.

Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.