Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Astori: "La classifica è molto corta, ora diamo continuità"

Cagliari, Astori: "La classifica è molto corta, ora diamo continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 9 dicembre 2013, 11:192013
di Chiara Biondini
fonte Cagliaricalcio.net

Il difensore del Cagliari, Davide Astori ha commentato la sfida vinta contro il Genoa in casa, passando poi alla posizione in classifica, ai microfoni del sito ufficiale della squadra.

"Siamo partiti bene, imponendo il nostro gioco. Purtroppo alla prima occasione, come spesso ci capita, abbiamo preso gol. Non si può dare un appoggio a Gilardino, lui è bravissimo ad aiutarsi con le mani, ha segnato una bella rete. In 11 contro 10 è stata tutta un'altra partita, ma eravamo comunque presenti. Sull'episodio che ha portato all'espulsione di Manfredini, c'è stato un parapiglia in occasione di un calcio d'angolo, l'arbitro ha valutato di intervenire, perché il giocatore del Genoa era già ammonito".

Sembra essere una costante per il Cagliari andare sotto nel punteggio e poi riuscire a recuperare.
"E' successo in dieci partite, un dato strano. E' confortante per il morale aver ribaltato parecchie gare, ma dobbiamo riflettere, perchè cambia l'interpretazione delle partite, come è accaduto contro il Sassuolo".

In ogni caso i rossoblù sono volati a quota 18. "La classifica è molto corta, basta vincere uno o due partite per trovarsi su e viceversa. Dobbiamo adesso dare continuità ai risultati: è questo che sin qui ci è mancato".