Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Dessena: "Vogliamo regalare la A ai nostri incredibili tifosi"

Cagliari, Dessena: "Vogliamo regalare la A ai nostri incredibili tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 30 aprile 2016, 14:402016
di Giovanni Cimino

Daniele Dessena, centrocampista del Cagliari, parla ai microfoni di Sky del momento della squadra, oramai ad un passo dalla A: "Andiamo in campo per ottenere il massimo e anche noi siamo ad un passo dalla A. Durante l'estate, avrei messo la firma per essere qui a questo punto del campionato. Noi puntiamo a fare più punti possibili, per coronare questo sogno. Per noi la A non è un'esigenza pressante".

Qualche inciampo di troppo nelle ultime settimane: "La gente si aspetta da noi il massimo, però nelle ultime sfide non abbiamo perso. Ci manca poco per arrivare dove vogliamo arrivare. La squadra è carica, i miei compagni hanno lavorato molto bene in settimana. Questa partita l'avrei voluta giocare, perché è importante per tutta la città, che si merita una grande gioia: i nostri tifosi per tutta la stagione sono stati fenomenali".

Sulle sue condizioni fisiche dopo il grave infortunio di qualche mese fa: "Il peggio è passato, dovrà sostenere un altro intervento per togliere qualche ferro dalla gamba infortunata".