Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, differenziato per Farias e Ceppitelli

Cagliari, differenziato per Farias e CeppitelliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 19:572017
di Marco Frattino

Doppia seduta oggi per il Cagliari al Centro Sportivo di Asseminello, mentre si profila all’orizzonte la trasferta di Crotone.

Prime fatiche della giornata in palestra. Terminata la dose di esercizi ginnici, la squadra si è spostata per proseguire l’allenamento sul campo. È stata così la volta di lavoro a intermittenza, navette e infine esercitazioni per reparti, che hanno chiuso la seduta mattutina.

Intervallo con il pranzo, consumato tutti insieme alla Clubhouse del Centro Sportivo. Un piccolo riposino e quindi di nuovo in campo. Nella seconda parte del lavoro quotidiano, dopo il riscaldamento tecnico, è stato protagonista il pallone. I rossoblù hanno disputato una partitella a tema e infine un’altra partitella su campo ridotto.

Differenziato per Diego Farias e Luca Ceppitelli, mentre Paolo Faragò prosegue nella sua tabella programmata di recupero dall’infortunio. Out Federico Melchiorri.

Domani si cambia sede dell’allenamento: appuntamento alle ore 15 al Sant’Elia. Stasera alle 18 Mauricio Isla e Nicola Murru incontreranno i tifosi allo Store del Largo Carlo Felice. A riferirlo è il sito ufficiale del Cagliari.