Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, domani tornano Bruno Alves e Isla. Personalizzato per Capuano

Cagliari, domani tornano Bruno Alves e Isla. Personalizzato per CapuanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 marzo 2017, 19:472017
di Raimondo De Magistris

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Palermo: al Centro sportivo di Assemini i rossoblù sono stati impegnati oggi in una doppia seduta di allenamento. La giornata della squadra è iniziata in palestra: core training e lavoro di forza. Il gruppo è poi sceso in campo per dei lavori a navetta. Dopo il pranzo, consumato nella sala ristorazione della Club House, i rossoblù si sono ritrovati sul manto erboso del Campo 1 per iniziare la sessione pomeridiana. Dopo il consueto riscaldamento tecnico la squadra, agli ordini di mister Rastelli, ha svolto inizialmente delle esercitazioni 3 contro 2.

A seguire una serie di partitelle a pressione: l’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto con la partecipazione di alcuni ragazzi della Primavera.
Senna Miangue, dopo l’impegno con l’U21 del Belgio, è rientrato ad allenarsi ad Asseminello. Domani si uniranno al gruppo anche Bruno Alves e Mauricio Isla, di scena ieri sera con le rispettive Nazionali. Marco Capuano ha continuato a seguire la sua tabella di lavoro personalizzata in vista del rientro in gruppo; Luca Ceppitelli prosegue nel differenziato.