Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Ekdal: "Pareggiare a Parma è sempre un buon risultato"

Cagliari, Ekdal: "Pareggiare a Parma è sempre un buon risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 dicembre 2013, 11:022013
di Chiara Biondini

Il centrocampista svedese del Cagliari, Albin Ekdal, ha commentato il pareggio ottenuto ieri contro il Parma, ai microfoni del sito ufficiale del club sardo.

"Pareggiare qui è sempre un buon risultato. Abbiamo disputato un'ottima partita e avremmo potuto anche vincere. Fa rabbia, se ripenso al palo di Sau. Forse ci aspettavano di più dal Parma, ma siamo stati bravi a contenerlo bene. Nel primo tempo non abbiamo concesso nemmeno un'occasione e anche in seguito abbiamo giocato meglio".

Sulla posizione dietro le punte: "Non è proprio il ruolo che preferisco, però è andata bene. Sono contento se il mister mi dà la possibilità di giocare, dove conta molto meno. Nella ripresa con l'ingresso di Cossu sono tornato a fare il centrocampista puro".

Adesso sotto con il Napoli per chiudere bene l'anno solare. "Ci aspetta una partita ancora più tosta, contro una delle squadre più forti del campionato. Dobbiamo prepararci bene in settimana per arrivare all'appuntamento carichi e concentrati".