Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Festa: "Dispiace per la B. Restare? Vedremo"

Cagliari, Festa: "Dispiace per la B. Restare? Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 maggio 2015, 17:502015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Rai Sport, l'allenatore del Cagliari Gianluca Festa è amareggiato dopo il ko contro il Palermo che sancisce la matematica retrocessione in Serie B: "Siamo dispiaciuti perché è arrivata la sentenza della retrocessione davanti al nostro pubblico. Il primo tempo è stato molto buono ma non abbiamo segnato, nella ripresa è mancata la forza di ripartire e purtroppo è maturata questa sconfitta che ci manda in Serie B".

E' mancata la difesa al Cagliari?
"Probabilmente ci voleva più equilibrio, perché il Cagliari ha subito tanti gol e quindi evidentemente qualche problema c'è stato. Zeman? E' un ottimo allenatore così come Zola, non mi permetto di fare le critiche a nessuno tanto meno a loro".

Si aspetta la riconferma o il momento è caldo?
"E' l'ultima cosa a cui stiamo pensando, poi vedremo... Al di là di ciò che succederà, questa è una bellissima esperienza perché è un onore allenare una squadra come il Cagliari".