Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Joao Pedro regolarmente in gruppo. Out Ceppitelli

Cagliari, Joao Pedro regolarmente in gruppo. Out Ceppitelli
venerdì 21 aprile 2017, 16:532017
di Simone Bernabei

Nuovo allenamento per il Cagliari questa mattina al Centro Sportivo Asseminello, in preparazione alla gara di domenica a Udine.

Sul manto erboso del campo numero 1, la squadra ha aperto la seduta con il riscaldamento tecnico. A seguire, esercitazioni tattiche dedicate alla fase difensiva e una partitella a ranghi misti. Infine, una serie di cross e tiri in porta.

I portieri, sotto la guida del mister David Dei, hanno svolto esercitazioni sulle palle alte e sui rilanci per poi venire impegnati con tiri dalla distanza scagliati dalla macchina sparapalloni.

Joao Pedro, smaltito l’attacco febbrile che l’aveva colpito ieri, si è allenato regolarmente con il gruppo. Sempre out Luca Ceppitelli.