Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Krajnc: "Il primo posto vale tanto, ora pensiamo già allo Spezia"

Cagliari, Krajnc: "Il primo posto vale tanto, ora pensiamo già allo Spezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 7 novembre 2015, 22:032015
di Alessandra Stefanelli

Luka Krajnc si gode il gran momento del suo Cagliari, mantenendo però i piedi ben saldi a terra: "Il primo posto da soli vuol dire tanto, ma allo stesso tempo non ci deve fare dormire sugli allori - ha detto dopo la vittoria contro il Modena come riporta il sito ufficiale del club sardo -. Ci aspettano ancora tante prove da sostenere, tante partite insidiose. Guardiamo già avanti e pensiamo allo Spezia, il nostro prossimo avversario.

Noi dobbiamo affrontare gara dopo gara con la massima concentrazione: conservando questo spirito, i risultati verranno da soli".
La difesa sembra avere trovato il giusto assetto: "Non è solo merito di noi difensori, i meriti sono di tutti i compagni, che si prodigano in tutte le zone del campo. I risultati sono davanti agli occhi di tutti".