Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Melchiorri: "Splendida emozione. Sono punti fondamentali"

Cagliari, Melchiorri: "Splendida emozione. Sono punti fondamentali"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 18:152016
di Andrea Diamante

Protagonista del successo del Cagliari a Milano è stato l'attaccante Federico Melchiorri e queste sono le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "E' ancora splendida l'emozione che provi quando succede una cosa del genere. Sono punti fondamentali, abbiamo iniziato a fare punti in trasferta ed è la cosa importante".

Consigli da parte di Borriello che è stato l'escluso di giornata? "Sicuramente un sacco di consigli. E' un giocatore che ci ha dato qualcosa, ci ha permesso di recuperare una partita in cui non riuscivamo a segnare. Non gli è pesato, è stato prontissimo appena il mister l'ha chiamato. Siamo in un gruppo dove sappiamo che tutti possiamo giocare titolare e tutti possono finire in panchina. L'importante è essere pronti ".

Quale difficoltà hai visto nell'Inter? "Questa è una squadra fenomenale sotto tutti gli aspetti. Sapevamo che contro di noi avrebbero lasciato qualche buco perchè sarebbero stati offensivi. Abbiamo cercato di impostare così la partita. Il primo tempo li abbiamo aspettati bassi, nel secondo tempo abbiamo preso le giuste misure e colpito dove volevamo".