Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Nenè: "Con il Livorno diversi errori tecnici"

Cagliari, Nenè: "Con il Livorno diversi errori tecnici"
lunedì 17 febbraio 2014, 12:252014
di Chiara Biondini

L'attaccante brasiliano del Cagliari, Nenè, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale della formazione sarda, la sconfitta rimediata contro il Livorno di ieri, nonostante il suo grandissimo gol, che aveva illuso i rossoblù in un recupero.
"Abbiamo iniziato male, con diversi errori tecnici e avremmo dovuto girare la palla in modo più veloce. Meglio nel secondo tempo, ma sotto di due gol era difficile recuperare. Abbiamo segnato il 2-1, poi abbiamo provato in tutti i modi di raggiungere il pareggio, ma il 2-2 non è arrivato.

L'arbitraggio? Gli episodi parlano chiaro. In una occasione, ero uno contro uno con Ceccherini, ho subìto una scorrettezza, e il direttore di gara mi ha fischiato fallo contro. Pazienza. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla gara di domenica contro l'Inter".