Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Padoin torna a disposizione: seduta completa con la squadra

Cagliari, Padoin torna a disposizione: seduta completa con la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 6 dicembre 2016, 21:372016
di Tommaso Bonan
fonte cagliaricalcio.com

È iniziata ufficialmente oggi l'operazione-Napoli per il Cagliari, che si è ritrovato questo pomeriggio al Centro Sportivo di Asseminello per cominciare la settimana di allenamenti che condurrà alla gara con i partenopei, domenica al Sant'Elia, per la sedicesima giornata di campionato.

La prima parte della seduta si è svolta in palestra: core training e lavoro miofasciale. Subito dopo, tutti in campo per l'attivazione. Gli elementi utilizzati nel match di domenica scorsa a Pescara hanno effettuato un lavoro di scarico; per gli altri, lavoro a carattere aerobico. A chiudere la giornata, una partita su campo ridotto.

Simone Padoin ha smaltito il virus intestinale che gli ha impedito di partecipare alla gara di domenica e si è allenato regolarmente con i compagni. Domani mattina alle 10.30 si replica con una nuova seduta di allenamento.