Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, personalizzato per Capuano e Borriello. Faragò verso il recupero

Cagliari, personalizzato per Capuano e Borriello. Faragò verso il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 7 marzo 2017, 20:192017
di Tommaso Bonan
fonte cagliaricalcio.com

I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio ad Asseminello per iniziare la settimana di allenamenti che porterà alla partita di domenica allo stadio “Franchi”, avversaria la Fiorentina.

Prima parte della sessione dedicata alle fatiche in palestra: core training e mobilitazione della colonna. A seguire, tutti in campo: il forte vento di maestrale che sta spazzando la Sardegna in questi giorni non ha risparmiato nemmeno il Centro Sportivo. Raffiche di notevole potenza hanno accompagnato i rossoblù, che hanno svolto lavoro metabolico ben coperti da guanti, passamontagna e scaldacollo per proteggersi di una giornata tipicamente invernale.

Paolo Faragò ha effettuato il lavoro atletico con la squadra: domani il centrocampista ex Novara proseguirà nel suo piano di recupero personalizzato, in vista del completo reintegro col gruppo.

Lavoro personalizzato per Marco Capuano e Marco Borriello; differenziato per Luca Ceppitelli e Roberto Colombo.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.