Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Rastelli: "Abbiamo meritato il pareggio"

Cagliari, Rastelli: "Abbiamo meritato il pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 23:382016
di Giovanni Cimino

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, commenta a Radio Rai il pari casalingo contro la Roma: "Abbiamo messo il primo mattoncino per la nostra salvezza. Abbiamo fatto una buona partita sin dall'inizio, costringendo la Roma a giocare di rimessa. Meritavamo il pari dopo il gol della Roma e abbiamo avuto il merito di non disunirci dopo il secondo gol dei giallorossi e alla fine Sau ha portato a casa il punto".

Qualcosa però c'è da aggiustare: "Non riusciamo a tenere corti i reparti, dobbiamo lavorare ancora sulla difesa a quattro. Stiamo cercando di creare una certa mentalità, cercando di ragionare con una sola testa".

Sul mercato: "Dietro pensiamo di essere al completo, Bruno Alves e altri cresceranno di condizione. Magari faremo altro in altri reparti".