Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Rastelli: "Ho ricevuto risposte importanti da tutti i ragazzi"

Cagliari, Rastelli: "Ho ricevuto risposte importanti da tutti i ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 9 dicembre 2015, 20:592015
di Michele Pavese
Lanciano-Cagliari 1-3

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, è stato intervistato dai microfoni di Sky nel post-partita di Lanciano-Cagliari, partita vinta nettamente dai sardi: "Abbiamo un organico importante, che ci permette di impiegare gente fresca. Nove gare in 30 giorni sono tante e ci servono alternative per evitare gli infortuni. Oggi ho ricevuto risposte importanti dai ragazzi impiegati meno, mi danno grandi soddisfazioni".

E' riuscito a trovare il sostituto di Dessena? Il Cagliari interverrà sul mercato?

"Munari per personalità, esperienza, carisma e soprattutto qualità è il sostituto naturale di Dessena. Non ha fatto la preparazione, poi si è fatto male e sono contento per lui, era da tanto che non giocava e ha disputato un'ottima gara. Ci serviva uno come lui in mezzo al campo. Ci serve sicuramente un giocatore in questo reparto, la società lo sa ed è già al lavoro per cercare il profilo giusto".

Deiola, invece, sembra essere scivolato indietro nelle gerarchie.

"Deiola è stato bravo a inizio stagione a ritagliarsi uno spazio, anche grazie alle assenze. Si è fatto trovare pronto, entrando subito in condizione e dimostrandosi adatto alle nostre esigenze. Poi sono cresciuti gli altri e ho effettuato scelte diverse, ma rimane una risorsa per noi e troverà ancora spazio".