Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Rastelli: "La nostra partita è durata circa 6 minuti"

Cagliari, Rastelli: "La nostra partita è durata circa 6 minuti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 17:332016
di Patrick Iannarelli

Partita spettacolare, ma con troppi goal subiti. Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha analizzato il 5-3 finale contro la Fiorentina. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Due.

Avete trovato il vantaggio dopo due minuti, ma poi il pareggio della Fiorentina ha spento gli entusiasmi. Vi siete disuniti?

"Dopo l'ottima partenza abbiamo avuto una clamorosa occasione con De Gennaro. Poi abbiamo smesso di giocare. Abbiamo permesso alla Fiorentina di fare il loro gioco. Quattro goal su quattro tiri in un tempo sono troppi. Abbiamo avuto la reazione, ma la nostra partita è durata 6-7 minuti".

Questa partita potrebbe farvi bene per riportarvi con i piedi per terra e pensare alla salvezza?

"Alcune sconfitte possono essere salutari. Ho ripetuto ai ragazzi, durante la settimana, che non abbiamo conquistato nulla, la salvezza è ancora lontana. Se non sono riuscito a farmi capire mi assumo le responsabilità di questa sconfitta".