Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, seduta mattutina: domani Melchiorri e Salamon coi tifosi

Cagliari, seduta mattutina: domani Melchiorri e Salamon coi tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 19:212016
di Marco Conterio
fonte Cagliaricalcio.com

Allenamento mattutino quest'oggi per i rossoblù al Centro Sportivo di Assemini, in preparazione alla gara di domenica contro la Fiorentina.

Prima tappa della giornata, la foto di squadra. Tutti in posa, sorridenti e in ordine, davanti all'obiettivo dei fotografi Enrico Locci e Paolo Mastrangelo.

La seduta ha preso avvio con l'attivazione in palestra. Quindi, la squadra si è trasferita sul campo per il riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni due contro due. Infine, serie di partitelle a tema.

Domani mattina si replica con una nuova sessione di allenamento. Nel pomeriggio, alle 17.45, Federico Melchiorri e Bartosz Salamon incontreranno i tifosi e la stampa nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice.