Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Zola in vista del Parma: "Possibile che esordiscano Cop e Husbauer"

Cagliari, Zola in vista del Parma: "Possibile che esordiscano Cop e Husbauer"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
martedì 13 gennaio 2015, 16:452015
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Parma, il tecnico del Cagliari Gianfranco Zola fa il punto della situazione: "Il morale? Va meglio, la vittoria contro il Cesena ha rinfrancato l'ambiente. Giocherà Alejandro Gonzalez, centrale di difesa che può ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato. E' un giocatore d'esperienza. Conti? Ha riposato domenica, può tranquillamente giocare domani".

Su Cop e Husbauer: "Cop è una punta che può giocare sia come primo attaccante che come esterno; Husbauer è una mezzala offensiva. Se giocheranno? Farò le mie valutazioni, ma la possibilità esiste".

Sul Parma: "E' vero che non stanno attraversando un buon momento, non conosco le loro priorità, ma non ci regaleranno niente. La partita di domani per me è una buona occasione, mi permetterà di conoscere meglio i giocatori a disposizione e dare spazio anche a chi finora è stato utilizzato meno".