Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caicara e la difesa russa - Top&Flop di Schalke 04-Krasnodar

Caicara e la difesa russa - Top&Flop di Schalke 04-KrasnodarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 novembre 2016, 23:002016
di Rosa Doro

E' terminata 2-0 la gara tra Schalke 04 e Krasnodar. Ecco i Top&Flop:

TOP

I contropiedi letali dello Schalke 04 - Dopo un inizio difficile, lo Schalke 04 ha cambiato la partita trovando due gol in tre minuti. Decisivi la velocità delle azioni e i contropiedi orchestrati dai tedeschi che con due azioni molto bene hanno trovato due reti fondamentali per la vittoria, prima con Caicara e poi con Bentaleb.

La prestazione di Caicara - Grande serata per il laterale di Weinzierl che prima si fa trovare al punto giusto al momento giusto insaccando il vantaggio e poi inizia l'azione del 2-0. Nel complesso bella prestazione e ottima risposta alla fiducia che gli ha dato il tecnico.

Pereyra - Uno dei pochi che riesce a salvarsi del Krasnodar. Le giocate migliori passano dai suoi piedi. Riesce sempre a creare qualche pericoloso per la difesa dello Schalke.

FLOP

La difesa del Krasnodar - Prova deludente della difesa russa che si è sgretolata con la velocità delle azione tedesche almeno nel primo tempo. Naldo e Granqvist non hanno offerto solidità, Petrov e Jedrzejczyk hanno attaccato poco e hanno subito molto gli inserimenti.

Laborde - E' entrato bene al posto di Podberezkin infortunato, con grinta, ma si è mangiato almeno due gol che potevano cambiare la gara. Ci si aspettava qualcosa in più da lui.

Konoplyanka - In ombra per tutto il primo tempo, si è visto molto di più nella ripresa ma è sembrato poco lucido e poco attivo.