Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Canovi: "Mascherano-Alves? Mi meraviglia, in due fanno 65 anni"

Canovi: "Mascherano-Alves? Mi meraviglia, in due fanno 65 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 maggio 2016, 23:522016
di Alessandra Stefanelli

L'avvocato Dario Canovi parla ai microfoni di Sportitalia: del mercato della Juventus: "Mi meraviglia il fatto che vada a cercare due giocatori che insieme fanno 65 anni, di solito ci ha abituati a cercare soprattutto giovani di valore come Pogba, Berardi, Zaza ecc. Mi sembra strano che vada a cercare giocatori a fine carriera, anche se comunque Mascherano può ricoprire 2-3 ruoli.

Sul possibile arrivo di Ventura alla Lazio: "Quando c'è di mezzo Lotito ci si può aspettare di tutto, anche un cambiamento all'ultimo momento di quelle che erano fino a ieri le certezze. Ventura è un signor allenatore, non sarebbe certamente una scelta sbagliata".

Sull'Inter: "Non credo che Brozovic sia l'unico giocatore che ha mercato. Anche Handanovic, lo stesso Icardi. Brozovic è forse il più probabile, ma non è il solo".

Sulle statistiche sugli introiti: "I numeri sono disastrosi, tra poco ci supereranno anche Francia e Portogallo. Siamo ormai un calcio di seconda fascia".