Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello a Sportiva: "Juve non sottovalutare il Monaco. Hanno qualità"

Capello a Sportiva: "Juve non sottovalutare il Monaco. Hanno qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 aprile 2015, 10:522015
di Luca Bargellini

Dalle frequenze di Radio Sportiva arrivano altre dichiarazioni di Fabio Capello: "Il futuro del Milan? Ho sempre grande fiducia in Berlusconi. Quello che fa è per il bene del Milan. Se andrà avanti lo farà per riportare il club ai fasti del passato. Se deciderà di cedere le quote lo farà sempre per il bene del Milan".

Il Monaco prossimo avversario della Juventus in Champions League? "Hanno buone qualità e non regala niente. In Champions ha sempre fatto bene Non sottovalutiamo questa squadra, tutt'altro".

Investitori stranieri in Serie A? "In Inghilterra questi arrivi hanno dato la possibilità di acquistare nuovi giocatori, lo stesso per il calcio francese. In Spagna c'è l'azionariato popolare che porta Real e Barcellona fuori dalla normalità, con budget straordinari e stato straordinari che in Italia ha solo la Juve".